12 Giugno 2021 Segnala una notizia

Lissone, ‘Leggere l’arte’ al museo. Al via un ciclo di conferenze

17 Maggio 2011

lissone-museoParte mercoledì 18 maggio, presso il Museo d’Arte Contemporanea di Lissone, la prima conferenza sulle biografie d’artista. Johan & Levi Editore in collaborazione con il Museo d’Arte Contemporanea di Lissone annuncia infatti l’apertura del ciclo di conferenze “Leggere l’arte: biografie d’artista” incentrate sui grandi personaggi che hanno fatto la storia dell’arte moderna e contemporanea.

La prima serata, organizzata nell’ambito del programma della Giornata Internazionale dei Musei promossa da I.C.O.M (Inyernational COuncil of Museums) ha luogo mercoledì 18 maggio, alle ore 21, ed è dedicata a Leo Castelli.

Conducono Andrea Bosco e Francesca Minini. L’iniziativa si avvale del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Lissone e della Provincia di Monza e della Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi