27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Lissone, il Festival del Libro cerca volontari. Grandi opportunità per i partecipanti

3 Maggio 2011

Stand-libriAl via il reclutamento dei volontari per ‘Libritudine – Festival del Libro della Brianza’, che si terrà a Lissone dal 10 al 19 giugno e che porterà così in città  autori, giornalisti, romanzieri, filosofi e personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Alla luce del notevole afflusso di pubblico registrato nelle due passate edizioni, per la prima volta il Festival si apre alla partecipazione di volontari, figure che in questi anni si stanno rivelando sempre più importanti nell’ambito di manifestazioni di particolare rilievo. L’invito è rivolto a giovani e studenti ma anche a tutti coloro che sanno lavorare in team.

La kermesse offrirà ai partecipanti grandi opportunità: stare accanto a personaggi famosi come Martina Colombari o Benedetta Parodi, fotografare grandi autori e vedere le proprie immagini pubblicate sul sito ufficiale del Festival, contribuire all’allestimento della sede della manifestazione con idee scaturite dalla propria fantasia. Insomma, tante occasioni attendono chi vorrà contribuire con la propria esperienza affiancando l’assessorato alla Cultura del comune di Lissone. L’invito è rivolto a tutti, ma in particolar modo ai giovani studenti sopra i 18 anni, coloro che aderiranno saranno coperti da una polizza assicurativa per tutta la durata della manifestazione.

Per diventare volontari è sufficiente scaricare dal sito www.libritudinefestival.it l’apposito modulo di partecipazione e consegnarlo, entro il 21 maggio, in biblioteca a Lissone (piazza IV Novembre) o spedirlo per posta oppure via fax allo 039 7397281. Per i più tecnologici, si può inviare il modulo firmato e scannerizzato all’indirizzo mail [email protected].
Non oltre il 25 maggio, i responsabili del settore contatteranno tutti i volontari che saranno stati accettati.

Tutte le informazioni sul nuovo sito www.libritudinefestival.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi