25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Lissone. Ginnastica Lixio: argento per Giorgia Gatti al corpo libero

12 Maggio 2011

Gatti-Giorgia-LixioDopo il recente 1° posto con il cerchio in Coppa Italia, Giorgia Gatti si conferma nella palestra di casa a Lissone nel trofeo GPT 2° livello Regionale, salendo sul secondo gradino del podio nell’esibizione a corpo libero e conquistando un’importante qualificazione per le finali nazionali che si svolgeranno a giugno a Pesaro.

Nella competizione di Lissone si è distinta anche Davanzo Gaia (1° fascia) che con il sesto posto nell’esercizio con la fune ha ottenuto anche lei la qualificazione alle finalissime. Sotto l’attenta guida delle allenatrici Gelosa Barbara e Papola Silvia hanno ben figurato e sfiorato la qualificazione anche: Bassi Alessandra, Beretta Alessia e Arienti Lisa nella prima fascia. Schmidt Carola, Diotti Alessandra e Galbiati Ilaria nella seconda fascia e Redaelli Chiara nella terza fascia.

Particolarmente apprezzata la presenza imponente della dirigenza Lixio e di moltissimi genitori e amici dell’associazione sportiva che oltre a riempire gli spalti in ogni ordine di posto hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione mettendosi in prima linea nell’organizzazione e nella gestione di ogni dettaglio.

L’ottimo risultato ottenuto è stato riconosciuto da tutti i presenti ed il relativo successo ha consentito di portare, per la prima volta, la Città di Lissone ad essere protagonista assoluta di una competizione ad alto livello di Ginnastica Ritmica. Una manifestazione che ha visto più di trecento atlete, giunte da ogni parte della Lombardia, esibirsi sulla pedana della palestra di Santa Margherita di Lissone in due giorni intensi di Sport.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi