05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Limbiate: duello tra Picozzi e De Luca. Il sindaco rimandato tra 15 giorni

16 Maggio 2011

de-luca-raffaele-candidato-sindaco-limbiate-pd_2È ballottaggio anche a Limbiate oltre ad Arcore e a Desio. I contendenti alla poltrona di sindaco sono Eugenio Picozzi (centrodestra) e Raffaele De Luca (centrosinistra – in foto). In leggero vantaggio percentuale Picozzi che preso il 45,80% dei voti, mentre De Luca si è fermato al 40,83.

«Rispetto alle previsioni abbiamo raccolto quanto ci aspettavamo – ha commentato Picozzi – Visto che c’erano tre candidati orientati sul versante del centro destra, la città si può dire ancora orientata in tal senso con un totale del 60% circa. Naturalmente in questo modo c’è stata una dispersione di voti che recupereremo in fase di ballottaggio».

Contento del risultato anche De Luca che tramite il suo sito internet ringrazia che lo ha votato e poi lancia un messaggio: «Questo consenso mi sprona ad andare avanti con maggior consapevolezza e con l’assoluta certezza che una grandissima parte di voi cittadini ha il desiderio di voltare pagina e di affidare la guida della nostra città in mani che sappiano valorizzare appieno tutte le potenzialità sane che in essa vivono».

La sfida quindi vedrà il suo esito con il ballottaggio del 29 e 30 maggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi