05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lele Forever la beneficienza passa dalla musica. Tre bande a Monza per un grande concerto

10 Maggio 2011

Per festeggiare 10 anni di battaglie insieme contro la leucemia, l’associazione ‘Lele Forever Onlus’ di Villasanta propone per domani sera, giovedì 12 maggio alle ore 20.30, al teatro Manzoni di Monza un grande concerto.

Concerto-Lele-Forever-ritPer l’occasione interverranno le bande musicali di Monza, Villasanta e Vimercate. L’ingresso costa 10 euro e l’intero ricavato andrà a sostenere la costruzione della ‘Casa Lele e Lory’, una struttura a Monza in via Tronto che ospiterà le famiglie e i pazienti in cura nel reparto di Ematologia Adulti del San Gerardo.

«La prima pietra è stata posata a ottobre dello scorso anno, per metà maggio verranno ultimate le parti in cemento e intanto l’associazione non si ferma nella ricerca di fondi» – racconta presidente Roberto Brandazzi durante la serata di presentazione delle attività dell’associazione.

Il calendario di proposte è ricco, oltre al concerto di domani sera, ci sono in programma tornei di calcio, (in particolare si ricorda l’11° Memorial Lele calcio a 7), il Rally Bike da 25 e 16 chilometri, un torneo di bocce, mercatini e molto altro. «Il progetto, presentato per la prima volta nel 2007, si sta concretizzando grazie alla generosità dei soci, alle donazioni spontanee dei sostenitori, alle raccolte fondi durante le manifestazioni, ma anche a un contributo di 100mila euro giunto attraverso un bando della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza con Fondazione Cariplo » – conclude Brandazzi.

Per i dettagli sul concerto clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi