09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lega Nord Lazzate: «Alfarano scappa». Replica il candidato, «Avevo avvertito»

3 Maggio 2011

volantino_lega_nord_contro_alfaranoImpegni di lavoro. Così si è giustificato già qualche giorno fa Luciano Alfarano, il candidato sindaco a Lazzate per il Centro sinistra, sapendo che non ci sarebbe stato al faccia a faccia previsto ieri sera. «È l’ennesima magra figura, anzi figuraccia» ha commentato, però, la Lega Nord – il candidato del centro sinistra scappa – e il carroccio aggiunge in una nota – comprendiamo quanto sarebbe stato difficile sostenere il confronto con uno come Cesarimo Monti avendo un programma vuoto».

«Questo atteggiamento mi fa capire che non mi sono perso nulla – ha replicato Luciano Alfarano – Avevo chiarito con anticipo che ci sarei stato salvo impegni di lavoro. Ieri ero all’estero e nel meeting a cui ho partecipato erano coinvolte aziende di diverse nazioni, spostarlo non era possibile. Dall’altra parte chi ha organizzato non potuto a sua volta far slittare il faccia a faccia. Ma avevo avvertito. In questo momento è normale che la mia priorità ricada sul lavoro che fino ad oggi mi ha dato da vivere, ma non per questo sto trascurando la mia campagna elettorale, né trascurerei il ruolo di sindaco, se lo diventassi».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi