02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Le finaliste del concorso Miss Padania al Casinò Campione d’Italia con “Fashion night”

16 Maggio 2011

Quella di venerdì 20 maggio sarà “Fashion night” al Casinò Campione d’Italia, dove bellezza e moda s’incontreranno nella più appropriata delle cornici, il Salone delle Feste, svettante al nono piano della casa da gioco dell’exclave.

Per l’occasione il fior fiore delle finaliste del concorso Miss Padania si mostrerà in veste di modella e il Casinò farà da splendida passerella a tanta bellezza. Non solo: le finaliste saranno anche interpreti di un musical, parte integrante del programma di un’altra indimenticabile serata, comprensiva di cena di gala, a Campione d’Italia.

“Fashion night” mette in gioco – e nessuno come il Casinò più grande d’Europa ne ha titolo – l’eleganza in un appuntamento cui garantisce la classe che caratterizza gli appuntamenti nel Salone delle Feste. Come consuetudine, lo spettacolo potrà integrarsi sia con la cena (al prezzo di 100 euro) sia con il drink (30 euro); in ogni caso, la serata sarà indimenticabile.

*redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi