Le finaliste del concorso Miss Padania al Casinò Campione d’Italia con “Fashion night”

Quella di venerdì 20 maggio sarà "Fashion night" al Casinò Campione d'Italia, dove bellezza e moda s'incontreranno nella più appropriata delle cornici, il Salone delle Feste, svettante al nono piano della casa da gioco dell'exclave.


Quella di venerdì 20 maggio sarà “Fashion night” al Casinò Campione d’Italia, dove bellezza e moda s’incontreranno nella più appropriata delle cornici, il Salone delle Feste, svettante al nono piano della casa da gioco dell’exclave.

Per l’occasione il fior fiore delle finaliste del concorso Miss Padania si mostrerà in veste di modella e il Casinò farà da splendida passerella a tanta bellezza. Non solo: le finaliste saranno anche interpreti di un musical, parte integrante del programma di un’altra indimenticabile serata, comprensiva di cena di gala, a Campione d’Italia.

“Fashion night” mette in gioco – e nessuno come il Casinò più grande d’Europa ne ha titolo – l’eleganza in un appuntamento cui garantisce la classe che caratterizza gli appuntamenti nel Salone delle Feste. Come consuetudine, lo spettacolo potrà integrarsi sia con la cena (al prezzo di 100 euro) sia con il drink (30 euro); in ogni caso, la serata sarà indimenticabile.

*redazionale a pagamento

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta