26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Lazzate. Quattro assessori al fianco del sindaco Cesarino Monti

22 Maggio 2011

monti-cesarino2-mbA soli quattro giorni dalla sua elezione, il sindaco Cesarino Monti, eletto con quasi il 70% dei voti, ha già formato la sua giunta. Con apposito Decreto di nomina sono stati nominati quattro assessori che lo affiancheranno in questo mandato. I nuovi amministratori sono Giuseppe Zani, Loredana Pizzi, Marlen Anneti e Antonio Re.

Giuseppe Zani è confermato vicesindaco con le importanti deleghe ai Servizi sociali, Giovani, Anziani, Sport, Trasporti e Personale. Loredana Pizzi continuerà ad occuparsi di Istruzione e Cultura, ma anche di Tempo Libero, Commercio e Mercato. Confermata, con la delega all’Ambiente, anche la giovanissima Marlen Anneti, che si occuperà anche di rapporti con le partecipate e i consorzi. Infine, Antonio Re è stato nominato Assessore a Lavori Pubblici, Cimitero e manutenzione del patrimonio. Il sindaco Cesarino Monti tiene per sé le deleghe al Territorio, Sicurezza, Finanze, Anagrafe, Rapporti con la stampa e sistemi informatici.

Il primo consiglio comunale si terrà venerdì all’Arengario, per la convalida degli eletti e il giuramento del primo cittadino. Alla seduta però non ci sarà il neoeletto consigliere del centro sinistra Renato Colombo, che stamane ha fatto pervenire le proprie dimissioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi