08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lazzate. Deceduto il bambino di 10 anni travolto sulle strisce

23 Maggio 2011

ambulanza-interno-mbIl bambino travolto dall’auto sulle strisce pedonali domenica alle 17 e 18 minuti è deceduto al San Raffaele di Milano questa mattina. Troppo gravi le conseguenze dell’impatto con la Fiat Punto che non lo ha visto e travolto. L’incidente è avvenuto a Lazzate in via Vittorio Veneto all’altezza del parco giochi.

Appena dopo l’impatto i soccorsi sono stati immediati, prima della gente poi del 118. Atterrato sul posto anche l’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Milano. L’impatto, però, violento non ha lasciato scampo alla giovane vittima che dopo 12 ore di agonia si è spento. I carabinieri continuano a indagare sull’accaduto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi