01 Marzo 2021 Segnala una notizia

La camera di commercio di Monza e Brianza cerca casa a Desio

20 Maggio 2011

Vende l’edificio di via Matteotti a Desio e cerca uno spazio in affitto. La Camera di commercio di Monza e Brianza invita soggetti pubblici e privati a presentare offerte per la locazione di un immobile sempre a Desio da destinare a sede decentrata dell’ente camerale. Il contratto di locazione avrà validità per un periodo di 6 anni, con possibilità di rinnovo per altri 6. I requisiti richiesti riguardano la facilità di accesso per i privati e che sia ben servito dai mezzi pubblici.

Intanto la Camera di commercio di Monza e Brianza mette in vendita, tramite procedura pubblica aperta, l’immobile di via Matteotti 32 che attualmente ospita la sede decentrata dell’ente a Desio. L’immobile sarà venduto al concorrente che avrà presentato il prezzo più alto, a partire dal prezzo a base d’asta di 575mila Euro.

Per informazioni e modulistica si rimanda al sito www.mb.camcom.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi