26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Incidente mortale a Peregallo: oggi i funerali di Andrea Longo

16 Maggio 2011

Oggi i funerali di Andrea Longo, il giovane 26 enne che ha perso la vita nel tragico incidente di giovedì scorso alla rotonda tra Lesmo e Peregallo lungo la Sp7. Longo, residente a Casatenovo, secondo di tre figli, stava tornando a casa dopo aver lavorato come ogni giorno al ristorante Il Clichè di Villasanta.

Dal 2010 lavorava lì ed era molto noto in Brianza, non solo per avere lavorato in molti locali della zona, come il Bacarà di Canonica di Triuggio, il Please di Lesmo, l’Argentè di Concorezzo e persino all’hotel Bulgari di Milano, ma anche per il suo carattere solare.

La tragedia è avvenuta giovedì pomeriggio intorno alle 14,30: prima l’impatto con un’auto che procedeva nella sua carreggiata, la caduta e infine il colpo fatale arrivato da una ford Fiesta che lo ha investito provenendo dalla carreggiata opposta.

I funerali si terranno lunedì pomeriggio alle ore 15 presso la chiesa di Galgiana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi