08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Incendio allo Sporting di Monza, forse una ritorsione

29 Maggio 2011

sporting-incendioQualcuno ce l’ha con lo Sporting Club di Monza o con uno dei gestori, a tal punto di aver deciso di dare fuoco all’esclusivo circolo. Puntano verso l’ipotesi ritorsione gli investigatori che si stanno occupando dell’incendio allo Sporting club di viale Brianza, la struttura a due piani di fronte all’ingresso principale del parco, data alle fiamme alle 4 del mattino del primo maggio.

Un mese di indagini condotte dalla Polizia di Stato di Monza, valutata infondata l’ipotesi di un attentato politico, hanno virato verso quella di una ritorsione per questioni economica. Il Stefania Di Tullio, titolare del fascicolo per incendio doloso, mantiene il piu’ stretto riserbo sulla vicenda, ma dai Vigili del Fuoco arriva la conferma dei tre focolai da cui e’ partito il rogo e che solo mani esperte e forse anche pratiche dell’ambiente, avrebbero potuto piazzare.

Nell’immagine uno dei momenti dell’incendio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi