26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Impresa Luigi Grillo a Desio: lattoneria, coperture civili e industriali. Gli specialisti in rimozione, bonifica e smaltimento Eternit

16 Maggio 2011

L’impresa Luigi Grillo con sede a Desio è una ditta nata dalla passione per il lavoro e l’esperienza trentennale nel campo della lattoneria e delle coperture.

grillo-tetto_2E’ gestita direttamente dai titolari consentendo un rapporto unico e di fiducia con il cliente e per dare sempre risposte e/o soluzioni alle richieste delle imprese, studi di progettazione o privati usando tre semplici attrezzi: esperienza, serietà e creatività.

La nostra azienda è dotata di patentini e autorizzazioni per la bonifica e lo smaltimento, in discariche a norma di legge, del manto di copertura in Eternit.

 

Si eseguono coperture con lastre metalliche in alluminio, rame,  lamiera, con pannelli metallici coibentati, con tegole, ventilate e  coperture con fotovoltaico integrato.{xtypo_rounded_right2}INDIRIZZO
Via Dei Boschi 42 – 20033 DESIO

Tel./Fax 0362 303912
Cell. 335 6569663{/xtypo_rounded_right2}Rivestimenti metallici di pareti.

Posa di lattoneria civile e industriale.

I preventivi sono effettuati previo sopraluogo sul cantiere per meglio verificare e valutare ogni aspetto che va dall’utilizzo dei materiali da impiegare alla valutazione dei rischi per operare in sicurezza.

 

grillo-tetto

grillo-tetto_3

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi