04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il Sorriso del’anima, al PalaDesio divertimento e solidarietà

19 Maggio 2011

Una tre giorni di musica, animazione, giochi e molto altro. Torna anche quest’anno la Festa della Solidarietà organizzata da Il sorriso dell’anima, la Onlus che unisce famiglie ed amici di persone disabili, in collaborazione con le associazioni del territorio e la Banda del Lupo di Vermiglio (TN).

L’appuntamento, da non perdere, è in programma venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio al PalaDesio. La manifestazione si aprirà venerdì, alle 18.30, e proseguirà in musica e allegria fino a sera. Un pomeriggio tutto dedicato ai più piccoli quello organizzato sabato: dalle 15 i bambini potranno divertirsi tra giri in calesse e truccabimbi, oltre che con la scuola di cucina da zia Anna, la gara di torte e l’animazione in compagnia di Ercole. Alle 20.30 tutti in pista con la Gaetano’s Band che suonerà la migliore musica anni 60. Domenica la festa ripartirà alle 10 con un programma ricchissimo e per tutti i gusti, a partire dall’esposizione di auto e moto d’epoca e l’esibizione di aeromodellismo. Alle 12.30 pranzo in compagnia a base di specialità trentine (ci si può prenotare fino a sabato) e poi via al lungo divertimento: alle 14.30 karaoke con Nadia, alle 15.30 lancio dei palloncini, alle 16 esibizione di ginnastica ritmica con le ragazze della San Giorgio 79 di Desio, alle 17 esibizione di ballo della Cababaila di Cesano Maderno e alle 20.30 ancora musica con la Gaetano’s Band. Durante tutta la manifestazione sarà in funzione il servizio ristoro, con stand e zona degustazione di prodotti tipici trentini. Tutto il ricavato verrà utilizzato per i fini sociali dell’associazione.

Per saperne di più: www.ilsorrisodellanima.org

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi