04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Hockey: Monza e Brianza esce sconfitto dalla Semifinale di serie B

10 Maggio 2011

Si ferma ad Eboli l’avventura del Monza Brianza nel campionato 2011 con due sconfitte in altrettante partite nell’ambito del concentramento a 6 squadre che prevede il passaggio in Final Four di una sola formazione.

Il presidente Umberto Aldovieri analizzando i motivi della sconfitta sottolinea la differenza tra la formazione brianzola, con una età media ben sopra i trentanni, e le altre compagini composte in prevalenza da giovani che ci sovrastano atleticamente e in velocità di gioco,  la lunga e scomoda trasferta in terra di Campania ha oltretutto  accentuato il divario. Emerge anche il solito problema di dovere scendere in una pista di misure regolamentari come quella di Eboli  avendo passato la stagione nelle vetusta, piccola e lenta palestra di via Ardigò.

Un plauso va comunque fatto a tutti i giocatori e all’allenatore Franco Girardelli per avere disputato un buon campionato, per il prossimo la dirigenza sta pensando di aggiungere all’organico dei giovani provenienti da altre società  considerando che i ragazzi delle nostre giovanili, anche se stanno crescendo bene ed hanno ottenuto risultati più che positivi , sono ancora molto piccoli.

Un ringraziamento dovereso è rivolto a tutti i tifosi che hanno seguito e incitato la squadra per l’intera  stagione agonistica, a volte con toni e modi eccessivi ma sicuramente dettati dalla passione genuina che da sempre contraddistingue i sostenitori dell’Hockey a Monza.

{xtypo_rounded2}Semifinali campionato serie B – Eboli 7-8 maggio 2011
Risultati girone A

Hockey Monza Brianza – Forte dei Marmi 2-5 (p.t. 2-4)
Formazione Monza Brianza: Piscitelli (p), Bosisio, Girardelli, Costa, Giaroni, Basso, Perego, Martini, Rossi (p)
Marcatori: Martini, Nardini, Giorgi, Nardini, Perego, Leonetti, Leonetti

Hockey Monza Brianza – Roller Bassano 4-6 (p.t. 2-2)
Formazione Monza Brianza: Piscitelli (p), Bosisio, Girardelli, Costa, Giaroni, Basso, Perego, Martini, Rossi (p)
Marcatori per il Monza Brianza: Perego, Perego, Perego, Basso{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi