05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Gso Sampietrina Volley ai Play Off

11 Maggio 2011

GSO-Sampietrina-VolleyGiunti alle battute finali della stagione sportiva 2010/11 la formazione femminile del Gso Sampietrina si gioca i play off per il passaggio in Prima Divisione. Dopo anni di militanza nella seconda categoria e una breve apparizione in terza, le nostre ragazze si sono guadagnate le partite di spareggio per sognare un altro salto di categoria in pochissimo tempo.

Così al termine di una stagione contornata da successi ma anche da alcune sconfitte, sono riuscite a raggiungere la quarta posizione in classifica, valida come pass per i play off. La formazione, composta da atlete con anni di esperienza alle spalle e da giovani con tanta voglia di imparare, guidata dal nuovo tandem di allenatori “Annalisa Belotti e Luigi Corengia” ha tenuto testa ad alcune tra le società più quotate del nuovissimo comitato Fipav Monza e Brianza.

Sicuri che per queste ultime partite la voglia e la forza di provarci sarà sicuramente al massimo, la società Gso Sampietrina invita tutti a partecipare alla partita casalinga, valida come gara d’andata, contro la formazione Polisportiva Triuggese, venerdì 20 maggio alle ore 21.15 presso la palestra delle scuole elementari parrocchiali di via San Carlo 52, Seveso.

Il consiglio i dirigenti e gli allenatori della società sportiva, approfittano per ringraziare tutti gli atleti/e delle tre discipline, dai più piccoli ai più grandi, per essersi impegnati durante la stagione sportiva.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi