02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Golf, torneo di Monza e Brianza: a Lecco bene Bonorandi e Busnelli

10 Maggio 2011

Bonorandi_FrancescaIn una giornata di sole, calda ma ventilata, oltre 100 giocatori si sono dati battaglia domenica per conquistare presso il Golf Club Lecco la terza tappa del Trofeo Monza Brianza 2011. Un posto nella finale del 22 settembre che si terrà al Golf Milano all’interno del Parco Reale di Monza.

Golf_-_team_alla_partenzaProtagoniste assolute sono state Francesca Bonorandi, vincitrice della prima categoria e Angela Busnelli, prima classificata in seconda categoria. Insieme a loro hanno staccato il biglietto per la finale anche Davide Bertini, primo Lordo, Isabella Riboldi, prima Lady e Silvano Martinelli, primo Senior. Risultato sfiorato per Enrico Molla e Roberto Consonni che si piazzano in seconda posizione nelle rispettive categorie, mentre nella classifica dei premi speciali brillano ancora Angela Busnelli e Giuseppe Lanzani, entrambi vincitori di due premi sui tredici disponibili.

Presenti i main sponsor UBI Banca Popolare di Bergamo, Kawasaki, Concessionaria Pirola & Figli SpA con il marchio Volkswagen e tutti gli altri numerosi partner del torneo che hanno voluto ringraziare con omaggi e premi i giocatori partecipanti.

Il prossimo appuntamento con il Trofeo Monza Brianza 2011 è fissato per sabato 28 maggio con la quarta tappa del circuito al Golf Club Villa Paradiso di Cornate d’Adda (MB).

{xtypo_rounded2} 1° NETTO 1° CAT. Bonorandi Francesca (40 pti) – 1° LORDO Bertini Davide (35 pti) –
2° NETTO 1° CAT. Molla Enrico (39 pti) – 1° NETTO 2° CAT. Busnelli Angela (41 pti) – 2° NETTO 2° CAT.
Roberto Consonni (38 pti) 1° LADY – Riboldi Isabella (36 pti)- 1° SENIOR Martinelli Silvano (38 pti) {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi