04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Giornata nazionale della donazione. Ecco gli appuntamenti in Brianza

26 Maggio 2011

Anche l’Aido Monza e Brianza aderisce domanica 29 maggio alla’ XIV° Giornata Nazionale della Donazione e Trapianto di Organi’ indetta dal Ministero della Salute e delle Politiche Sociali sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, in collaborazione con il Centro Nazionale Trapianti e insieme con alcune Associazioni del settore fra le quali anche l’A.I.D.O.

In provincia sono in calendario diversi appuntamente che informeranno e sensibilizzeranno i cittadini sulle tematiche delle donazioni e dei trapianti di organi, tessuti e cellule e per raccogliere le dichiarazioni di volotontà di essere donatori. In Brianza già in 35.000 hanno detto sì.

{xtypo_rounded2} Appuntamenti

-domenica 22 maggio alle ore 14,00 la XI° Coppa A.I.D.O. “MIRKO TOSETTO” presso la bocciofila di Paina, Giussano.

 

Ancora domenica 22 maggio alle ore 10,15 Messa in ricordo di tutti i donatori ed esposizione dei disegni fatti dai ragazzi di prima media, in Villa Monguzzi di Biassono.

 

-mercoledì 25 maggio ore 21,00 Conferenza all’Auditorium del Centro Sociale di Ornago.

 

– da giovedì 26 fino a domenica 29 maggio Stand del Gruppo A.I.D.O. di Monza alla Fiera di Monza presso l’Autodromo.

 

-giovedì 26 maggio alle ore 17,00 premiazione dell’XI° Concorso Grafico A.I.D.O.per gli studenti delle Scuole Medie inferiori della città in Sala Maddalena, Monza.

 

-sabato 28 maggio alle ore 17,30 inaugurazione della Mostra per il X° della Sezione A.I.D.O. di Monza e Brianza a Muggiò.

 

-domenica 29 maggio dalle 9,00 in poi Gazebo informativi nella maggior parte delle principali piazze di 28 Comuni della nostra Provincia con raccolta d’iscrizioni all’A.I.D.O.

 

– sempre domenica 29 maggio dalle ore 11,00 in poi Raduno A.I.D.O. delle Vespe a Ornago. {/xtypo_rounded2} 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi