01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Fermato il tir della droga a Vimercate: sequestrati 70 chili

4 Maggio 2011

Il nucleo della Polizia tributaria della Guardia di finanza di Como ha sequestrato 70 chili di cocaina nascosti tra le scatole di medicinali in viaggio su un tir.

Le fiamme gialle hanno fermato l’autotrasportatore, un 53enne di nazionalità greca, mentre scaricava gli scatoloni in un deposito a Vimercate. La merce, una sessantina di panetti in tutto da poco più di un chilo l’uno, erano stati avvolti in nastro adesivo e cosparsi di senape per sviare il fiuto dei cani antidroga. L’uomo, già sospettato di narcotraffico, è finito in carcere a Monza con l’accusa di traffico internazionale di droga. La cocaina pare fosse indirizzata al mercato lombardo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione[email protected] .


Articoli più letti di oggi