08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Fabio Mussi all’Acropolis di Vimercate per sostenere Sel e Brambilla

1 Maggio 2011

mussi-brambilla-boccoliÈ arrivato in città anche Fabio Mussi, storico rappresentante del Pci ed oggi presidente del comitato scientifico di Sinistra ecologia e libertà, per sostenere la lista vimercatese di Sel e il candidato sindaco Paolo Brambilla. Location, l’Arci Acropolis di Vimercate dove il sindaco Brambilla ha chiesto un forte spinta da parte di Sel per riconquistare al primo turno Palazzo Trotti.

Oltre a Mussi e al candidato sindaco Brambilla, erano presenti l’attuale assessore all’ecologia Corrado Boccoli, del gruppo di Sel Vimercate e Ruggero Beretta, socio del circolo Acropolis e più giovane candidato in lista per Sel.

«Portare, in questo luogo gestito completamente da giovani per i giovani, la presentazione della vimercate-incontro-mussi-accampagna elettorale del nostro partito è un passo significativo e importante- afferma Corrado Boccoli – i ventenni sono quelli che oggi soffrono di più di tutti la precarietà e la crisi del lavoro in Italia e l’esempio dell’area festa è un segnale forte per la nostra città».

Brambilla ha invece voluto ribadire l’importanza all’interno della coalizione che sostiene la suo candidatura, dei partiti di sinistra che “in questi anni hanno portato un propria importanza ecologica e di welfare e lavorato spalla a spalla con la componente cattolica facendo un ottimo lavoro”.

«La maggior parte dei cambiamenti a livello nazionale arrivano dalle decisioni a livello locale – ha affermato Fabio Mussi – ed è quindi importante che alle prossime lezioni si dia continuità all’ottima lavoro fatto in questi anni dell’attuale amministrazione».

 in foto: in alto da sinistra Fabio Mussi, Corrado Boccoli e Paolo Brambilla

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi