09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Dopo le ceneri lo Sporting di Monza rinasce in musica

18 Maggio 2011

sporting-incendio-2Lo Sporting Club Monza riapre le sue porte ai soci con un concerto di musica classica che diventa il simbolo della rinascita dello storico club di viale Brianza, dopo l’incendio che lo ha colpito lo scorso 1 maggio. Un’apertura, tuttavia, non ancora ufficiale in attesa dell’autorizzazione da parte dell’Asl.

L’appuntamento è per domani, venerdì 20 maggio, alle 21. Al pianoforte il maestro Valerio Premuroso, dal 2006 direttore artistico del concorso pianistico internazionale “Rina Sala Gallo”, che proporrà una selezione di brani di alcuni dei più celebri musicisti. Nel repertorio Chopin, Brahms, Listz, Caikovskij, Schumann e Skrjabin.

«Per tutti noi e per tutti i nostri soci – spiegano i vertici dello Sporting Club – questo concerto rappresenta molto, poiché significa la riapertura dopo un’esperienza terribile qual è stata quella che ha colpito il circolo all’inizio di questo mese. Naturalmente i nostri sforzi sono concentrati affinché la vita dello Sporting Club riprenda al più presto in modo organico, circostanza che contiamo di poter annunciare al più presto».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi