Desio, Roberto Corti sindaco con il 58,21%. La città volta pagina

robertocorti-pd-desioCome ad Arcore, anche a Desio è il centro sinistra ad aggiudicarsi il comune. Roberto Corti vince su Silvio Arienti che era sostenuto sia dalla sua lista civica sia dalla Lega Nord. Una vittoria che segna una svolta per Desio, governata nella scorsa amministrazione dal centro destra e che era stata travolta dall'indagine "Infinito" che starebbe portando a galla possibili collusione tra il mondo politico e quello dell' 'ndrangheta.


robertocorti-pd-desioCome ad Arcore, anche a Desio è il centro sinistra ad aggiudicarsi il comune. Roberto Corti vince su Silvio Arienti che era sostenuto sia dalla sua lista civica sia dalla Lega Nord. Una vittoria che segna una svolta per Desio, governata nella scorsa amministrazione dal centro destra e che era stata travolta dall’indagine “Infinito” che starebbe portando a galla possibili collusione tra il mondo politico e quello dell’ ‘ndrangheta.

La città ha scelto il volto di Roberto Corti, sostenuto dala sua lista civica (Desio Viva), Italia dei Valori, La Sinistra per Desio e dal Partito Democratico.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta