06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, Roberto Corti sindaco con il 58,21%. La città volta pagina

30 Maggio 2011

robertocorti-pd-desioCome ad Arcore, anche a Desio è il centro sinistra ad aggiudicarsi il comune. Roberto Corti vince su Silvio Arienti che era sostenuto sia dalla sua lista civica sia dalla Lega Nord. Una vittoria che segna una svolta per Desio, governata nella scorsa amministrazione dal centro destra e che era stata travolta dall’indagine “Infinito” che starebbe portando a galla possibili collusione tra il mondo politico e quello dell’ ‘ndrangheta.

La città ha scelto il volto di Roberto Corti, sostenuto dala sua lista civica (Desio Viva), Italia dei Valori, La Sinistra per Desio e dal Partito Democratico.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi