08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, piccoli diavoli in attesa del city camp per continuare la festa…

8 Maggio 2011

campo-calcio-angoloPer i più piccoli aficionados del Diavolo la “sbornia” da 18esimo tricolore può continuare anche in campo, a Desio. Già, perchè anche quest’anno il centro sportivo cittadino ospiterà l’unico Milan Junior Camp promosso in Brianza, insieme a quello che andrà in scena presso il campo della Dominante di Monza.

 

“Il Milan City Camp – annuncia il sito dei nei campioni d’Italia – torna a Desio presso il Centro Sportivo Comunale, un complesso circondato da circa 40.000 mq di verde, dotato di ampio parcheggio. All’interno piscina con 2 vasche coperte e 1 scoperta con 2 scivoli, un ampio solarium, 5 campi di tennis di cui 2 coperti e 3 scoperti, 2 campi in sintetico per il calcetto a cinque, 3 campi in erba per la pratica del calcio a undici….”. Insomma, di tutto un po’, per alternare dribbling e doppi passi con tuffi e altre attività sportive.

Le settimane prevedono due turni di allenamento giornalieri, con l’obiettivo di migliorare le capacità tecniche individuali, in base all’età dei partecipanti. Vengono inoltre organizzati giochi, tornei e altre iniziative ludico-ricreative.

L’iniziativa è rivolta ad aspiranti calciatori dai 6 ai 14 anni. Che verranno intrattenuti per cinque giorni a settimana, dalle 9 alle 18 nel classico camp “senza valigia”. Il costo è di 225 euro per una settimana, scontato a 400 euro per chi fa anche il bis, con tanto di ampio kit griffato tutto rossonero. Si parte il 13 giugno e si prosegue per tre settimane.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi