David Bevilacqua di Cisco Italia eletto presidente per “Monza e Brianza”

David Bevilacqua, 46 anni, amministratore delegato di Cisco Italia, è stato eletto Presidente di Zona Monza e Brianza dell'Organizzazione Zonale di Assolombarda per il biennio 2011/2013. Cisco, leader mondiale nel networking per Internet che crea soluzioni che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano, in Italia occupa oltre 700 persone e ha il proprio quartier generale a Vimercate e un centro di Ricerca e Sviluppo a Monza.


David Bevilacqua, 46 anni, amministratore delegato di Cisco Italia, è stato eletto Presidente di Zona Monza e Brianza dell’Organizzazione Zonale di Assolombarda per il biennio 2011/2013. Cisco, leader mondiale nel networking per Internet che crea soluzioni che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano, in Italia occupa oltre 700 persone e ha il proprio quartier generale a Vimercate e un centro di Ricerca e Sviluppo a Monza.

Bevilacqua sarà affiancato dalla Vicepresidente Marta Spinelli della Isolante K-Flex di Roncello. Gli altri componenti del Consiglio di Zona sono: Piero Camurati della SAP Italia di Vimercate, Davide Greppi dello Studio Greppi & Associati di Vimercate e Daniele Tumietto della Economisti d’Impresa di Monza.

“Il nostro obiettivo”, dichiara David Bevilacqua, “è quello di rendere ancora più efficace e capillare la presenza di Assolombarda su un territorio vitale e ricco come quello brianzolo e di consolidare il nostro rapporto con le amministrazioni pubbliche locali. Inoltre, insieme al Presidente di Assolombarda Alberto Meomartini, ci impegneremo per una razionalizzazione dei servizi e delle attività di rappresentanza erogate dal Sistema confindustriale sul territorio di Monza e Brianza”.

L’Organizzazione Zonale di Assolombarda è una presenza al fianco delle imprese per tutelarne da vicino gli interessi e rafforzarne le istanze collettive, per dare risposta ai bisogni di efficienza ed efficacia del territorio, fattore competitivo sempre più determinante.

Nella Zona Monza e Brianza, che comprende i 55 comuni della omonima Provincia, Assolombarda conta 400 aziende associate che occupano oltre 20 mila dipendenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta