02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Convegno Afol a Seregno: i segreti del successo formativo

11 Maggio 2011

seregno-afol-mbAfol Monza e Brinzna, con la sua pluriennale esperienza in campo di formazione e orientamento al lavoro, sarà al centro del convegno dal titolo “Strumenti del successo formativo” che si terrà questo sabato 14 maggio a Seregno.

L’incontro, gestito da docenti ed esperti nel settore dell’educazione, si rivolge a dirigenti scolastici, docenti, educatori, servizi sociali e amministratori locali e si tratta di un’occasione di scambio e confronto con altre realtà scolastiche e istituzionali sugli strumenti del successo formativo.

Al tempo stesso il convegno, con inizio alle ore 9, ha l’intento di restituire al territorio le innovazioni e le sperimentazioni che hanno consentito di consolidare, nei CFP “Pertini” e “Terragni”, buone pratiche e le modalità di insegnamento che più si adattano alle caratteristiche e ai bisogni dei ragazzi frequentanti.

L’appuntamento si svolgerà nell’aula magna del Centro Formazione Professionale in via Monte Rosa, oltre ad Afol hanno contribuito alla realizzazione del convegno la Cooperativa sociale della Brianza e l’associazione Syntonia.

Info: http://www.afolmonzabrianza.it/

In foto il Centro Formazione Professionale Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi