Convegno Afol a Seregno: i segreti del successo formativo

seregno-afol-mbAfol Monza e Brinzna, con la sua pluriennale esperienza in campo di formazione e orientamento al lavoro, sarà al centro del convegno dal titolo "Strumenti del successo formativo" che si terrà questo sabato 14 maggio a Seregno.


seregno-afol-mbAfol Monza e Brinzna, con la sua pluriennale esperienza in campo di formazione e orientamento al lavoro, sarà al centro del convegno dal titolo “Strumenti del successo formativo” che si terrà questo sabato 14 maggio a Seregno.

L’incontro, gestito da docenti ed esperti nel settore dell’educazione, si rivolge a dirigenti scolastici, docenti, educatori, servizi sociali e amministratori locali e si tratta di un’occasione di scambio e confronto con altre realtà scolastiche e istituzionali sugli strumenti del successo formativo.

Al tempo stesso il convegno, con inizio alle ore 9, ha l’intento di restituire al territorio le innovazioni e le sperimentazioni che hanno consentito di consolidare, nei CFP “Pertini” e “Terragni”, buone pratiche e le modalità di insegnamento che più si adattano alle caratteristiche e ai bisogni dei ragazzi frequentanti.

L’appuntamento si svolgerà nell’aula magna del Centro Formazione Professionale in via Monte Rosa, oltre ad Afol hanno contribuito alla realizzazione del convegno la Cooperativa sociale della Brianza e l’associazione Syntonia.

Info: http://www.afolmonzabrianza.it/

In foto il Centro Formazione Professionale Seregno

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta