28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Consulta sanità Pdl: al via un ciclo di incontri sul 118 in Brianza

17 Maggio 2011

elena_centemeroUn ciclo di incontri sul 118 per illustrare ai cittadini le principali problematiche sanitarie del territorio. A lanciare l’iniziativa la consulta sanità del Popolo della Libertà di Monza e Brianza.

Il progetto – coordinato dall’onorevole Elena Centemero, coordinatore provinciale del partito, e dalla responsabile della consulta, la dottoressa Tiziana Fraterrigo – sarà il primo di una serie di eventi che sono volti a “familiarizzare” gli amministratori locali del partito (ma anche i semplici curiosi) con le più importanti tematiche legate al mondo della sanità locale.

Un’iniziativa fortemente voluta dall’onorevole Centemero in seguito all’apprezzamento mostrato dal Ministro della Salute Ferruccio Fazio nell’incontro avvenuto la scorsa settimana con la consulta sanità a Vimercate.

«Il Ministro – ha spiegato l’onorevole Centemero – ha ascoltato con interesse il nostro progetto. Un progetto che punta, insieme ad altri che abbiamo in cantiere, a dare il via a un serio percorso di formazione politica per i rappresentanti del Popolo della Libertà sul territorio, che vada a toccare i diversi campi che, chi amministra la cosa pubblica, ma anche i cittadini, deve conoscere per poter rappresentare al meglio la cittadinanza».

La rassegna, dal titolo “118 – Una realtà del territorio” toccherà i comuni di Monza, Desio, Giussano e Vimercate. Il primo appuntamento si terrà proprio a Monza, all’Urban Center di via Turati, il prossimo 23 maggio alle 20.

Nella foto: l’onorevole Elena Centemero, coordinatore provinciale Pdl

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi