07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Premio sicurezza e ambiente. Ecco i volti delle aziende vincitrici

29 Maggio 2011

Confindustria-premio_sicurezza_ambiente_MBSono stati assegnati venerdì 27 maggio i premi della quarta edizione del ‘Premio Salute Sicurezza e Ambiente’, promosso da Confindustria Monza e Brianza in collaborazione con Serteced srl, società di servizi tecnologici.

Europrodotti spa, Flowserve Flow Solutions Group Italy-Worthington srl e Worwerk Folletto Manufacturing hanno vinto la sezione Salute e Sicurezza. Mentre l’Agrati spa, Boffi spa e Piomboleghe srl si sono aggiudicate la sezione Ambiente.

I parametri principali sui quali si è fondata la valutazione della giuria (oltre 70 candidature) sono stati: l’andamento decrescente o l’assenza di infortuni, la realizzazione di sistemi di gestione della sicurezza al di là degli obblighi di legge e la coniugazione di tecnologia ed efficienza con il rispetto per l’ambiente, il risparmio energetico, il riciclo dei rifiuti.

Le premiazioni si sono svolta presso la sede di Confindustra MB in via Petrarca nell’ambito del convegno ‘La Sicurezza conviene sempre’.

{gallery}2009/gallery/confindustria-premio-sicurezza-ambiente{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi