27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Concorezzo: Allevi e i sindaci dell’hinterland visitano Acquaworld e il nuovo palazzetto

11 Maggio 2011

concorezzo.allevi-borgonovoPresentato alle istituzioni del territorio Acquaworld, il nuovo parco acquatico che sta sorgendo a Concorezzo. Presenti, oltre al presidente della provincia Dario Allevi, anche i padroni di casa, il sindaco Riccardo Borgonovo e il vicesindaco Mauro Capitanio, insieme a molti primi cittadini e assessori dei comuni del vimercatese.

A circa un mese dall’apertura prevista, il parco acquatico ha voluto presentarsi ai propri “vicini”. La copertura è quasi completata, la pavimentazione ricopre buona parte del suolo e il chilometro di scivoli acquatici posti alle spalle della struttura sono quasi totalmente installati. Concluso, invece, il palazzetto dello sport che diventerà sicuramente centro di attrazione per le società sportive della città ma non solo. «C’è così tanto bisogno di luoghi dove praticare sport che non sarà molto difficile che diverse società, anche di Monza, cerchino casa qui da voi», ha commentato il presidente Allevi, che ha anche confermato che «la rotonda del Malcantone è ai primi posti fra le priorità della provincia».

Nella foto: in alto da destra Dario Allevi e Riccardo Borgonovo

{gallery}2009/gallery/acquaworld{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi