05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Concorezzo: al via la seconda edizione di “Spring photo marathon”

4 Maggio 2011

concorezzo-spring-photo-marDopo il successo della prima edizione, anche quest’anno torna “Spring photo marathon”, la maratona fotografica promossa dalla giovane associazione culturale “Concorezzo.20049”. L’appuntamento è per domenica 22 maggio, nel centro di Concorezzo, presso piazza della Pace dalle 9.30 del mattino. Per il vincitore in palio un viaggio per due persone in Italia.

Una maratona fotografica è un concorso aperto a tutti i fotografi professionisti e non, che si svolge in un’unica giornata seguendo dei temi precisi. I partecipanti dovranno immortalare nell’arco della giornata tre temi che verranno consegnati loro il giorno dell’evento. Sarà possibile utilizzare solo macchine fotografiche digitali, compatte o reflex che siano. È necessario iscriversi alla gara prima del giorno 22 maggio al costo di 5 euro. Durante il mese di maggio (fino al 19), lo staff della “Spring Photo Marathon” allestirà alcuni punti di incontro per la raccolta dei tagliandi presso alcuni locali della zona come la Locomotiva e l’Arci Acropolis di Vimercate.

Nella passata edizione i fotografi provetti sono stati circa una cinquantina ed hanno dovuto sviluppare tre temi come “amore impossibile”, “sulla strada” ed “equilibrio”: alla fine della giornata le fotografie sono state valutate dai professionisti del “Circolo fotografico concorezzese” che hanno decretato i vincitori delle tre categorie e il miglior fotografo della rassegna.

Il fotografo giudicato migliore in assoluto riceverà in premio un weekend per due persone in una località italiana, ma sono previsti riconoscimenti anche per gli autori del miglior scatto per ogni categoria.

Per tutte le informazioni:

blog: concorezzo20049.blogspot.com

facebook: Spring Photo Marathon 2011

email: [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi