Concentramento vincente per la Nova Sport Time U14 Verde
Ieri sabato 30 aprile la Nova Sport Time con una delle squadre giovanili alle direttive di Domenico Fortunato, ha fatto valere la propria crescita, imponendosi nel concentramento a Monza in casa della ProVictoria imponendosi per 2 a 0 contro il Carnate e nella sfida decisiva contro i padroni di casa per 2 a 1.
Clima da stadio nella piccola palestra, con tamburi casalinghi che alla fine hanno suonato per nulla, e incitazione di tutto il tifo della NST a squarcia gola. Alla fine i risultati sono arrivati permettendo alla società di Nova di classificarsi per le semifinali del trofeo.
Adesso l’appuntamento è per domenica 8 maggio, ma con defezioni importanti in quanto a causa concomitanza gita scolastica a Mathaeuse nei campi di concentramentonon saranno presenti 3 delle migliori atlete.
La NST pertanto cresce e dopo aver ottenuto la salvezza con la prima squadra sta raccogliendo i frutti del duro lavoro svolto durante l’anno anche con la giovanile dell’Under 12 ai vertici del proprio campionato con una partita in meno. Il prossimo appuntamento è con le seminifinali