04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Concentramento vincente per la Nova Sport Time U14 Verde

5 Maggio 2011

Ieri sabato 30 aprile la Nova Sport Time con una delle squadre giovanili alle direttive di Domenico Fortunato, ha fatto valere la propria crescita, imponendosi nel concentramento a Monza in casa della ProVictoria imponendosi per 2 a 0 contro il Carnate e nella sfida decisiva contro i padroni di casa per 2 a 1.

Clima da stadio nella piccola palestra, con tamburi casalinghi che alla fine hanno suonato per nulla, e incitazione di tutto il tifo della NST a squarcia gola. Alla fine i risultati sono arrivati permettendo alla società di Nova di classificarsi per le semifinali del trofeo.

Adesso l’appuntamento è per domenica 8 maggio, ma con defezioni importanti in quanto a causa concomitanza gita scolastica a Mathaeuse nei campi di concentramentonon saranno presenti 3 delle migliori atlete.

La NST pertanto cresce e dopo aver ottenuto la salvezza con la prima squadra sta raccogliendo i frutti del duro lavoro svolto durante l’anno anche con la giovanile dell’Under 12 ai vertici del proprio campionato con una partita in meno. Il prossimo appuntamento è con le seminifinali

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi