02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cogliate, a giugno torna la 3a Festa dell’Aviosuperfice

11 Maggio 2011

Il 2 giugno si terrà la 3a Festa dell’Aviosuperfice “Campo Volo Cogliate” che proseguirà con il 1° Raduno Ultraleggeri Monza – Brianza previsto per i giorni 3 – 4 e 5 giugno.

Interverranno le pattuglie acrobatiche di WeFly! e P3 Flyers con i pilatus dalla vicina Svizzera, velivoli delle Forze dell’ordine, lancio di parà di Novi Ligure, esibizioni di soccorso della Croce Rossa sezione di Desio, esibizioni di aeromodelli del Gruppo Aeromodellisti Ceriano Laghetto, voli turistici in elicottero e battesimi del volo con la Scuola di Volo FlyForFun. E’ inoltre previsto un intrattenimento musicale,giochi e gonfiabili per i bambini.

Durante tutta la durata della festa sarà in funzione la cucina gestita dalla Croce Rossa. Chiude la festa domenica sera uno spettacolo pirotecnico.

Info: www.flybrianza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi