06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tennis Monza, bene Dupuy. Meno fortunati gli altri contro Genova

9 Maggio 2011

DufuySolo la serie B ha portato l’alternarsi di 6 match, 4 singoli durante la mattinata e 2 doppi nel pomeriggio, dalle 10.00 alle 18.00 circa. La terra rossa dei bei campi a ridosso del Parco di Monza è stata calcata anche dalla squadra di serie C e dalle ragazze della D1.

Il capitano della B Baio e gli altri componenti della squadra si sono mostrati all’altezza della situazione, l’unica a non accorgersene è stata la proprio la dea bendata che si è ripetutamente accanita tra mezze righe e rimbalzi quantomeno bizzarri, forse anche causa del forte vento, che hanno quasi sempre sfavorito la rappresentativa monzese.

Negli incontri singoli l’unico a portare a casa la vittoria è il francese Dupuy, mentre Baio, Cotto e Zacchia perdono tutti al terzo set contro i ragazzi della squadra Park Tennis di Genova.

Marco_Baio_con_DufuyNel doppio Dupuy e Baio vincono chiudendo il terzo set 7-6, niente da fare per Zucchia e Cotto sconfitti 7-6; 6-4.

Il capitano Marco Baio ha dichiarato: “Oggi la componente fortuna è stata protagonista e avrebbe potuto fare girare a nostro favore l’esito delle partite, purtroppo così non è stato, ma abbiamo ancora Messina e Roma per assicurarci i play off e un possibile passaggio in A2”.

Per quanto riguarda la serie C, gli atleti del Circolo Tennis Monza hanno portato a casa 5 vittorie sulle 6 gare disputate contro Junior Milano “B”, incontri importanti per passare alla fase regionale a tabellone.

Da segnalare, per la serie D1 femminile, la buona prestazione di Giorgia Brescia, giovane promessa del Tennis italiano, che ha vinto con un netto 6-2; 6-1.

Nella prima foto il capitano della serie B M.Baio in un atletico recupero, nella seconda il Capitano con il suo compagno di doppio il francese Dupuy.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi