07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ciclismo: Martina Alzini campionessa provinciale su pista

26 Maggio 2011

servetto-MartinaAlziniLe ragazze bianco-rosse della Sc Cesano Maderno Servetto non si fermano mai: terminati ieri, dopo due giorni di gare, gli appuntamenti per i campionati provinciali su pista al Velodromo Battaglia di Busto Garolfo. Mattatrice delle due giornate è stata, come sempre, la campionessa italiana Martina Alzini che, per l’occasione ha “giocato in casa” essendo residente a pochi chilometri ed essendo cresciuta ciclisticamente proprio sull’anello milanese e con la società di Busto Garolfo. La quattordicenne di Parabiago vince la prova omnium imponendosi sulla Cesanese Elisa Wackermann e sulla compagna di scuderia Chiara Casalinovo. A completare il successo di squadra anche il quinto posto di Beatrice Bassani.

 

Soddisfazioni arrivano anche dalla categoria donne allieve che però non riescono a conquistare la maglia bianca con la V rossa: nell’inseguimento individuale Greta Rossetti guadagna il terzo gradino del podio e conclude la prova omnium finale in seconda posizione davanti alla bravissima compagna di squadra Sharon Rigamonti. Sesta posizione per Domenica Lagona, indispensabile aiuto e sostegno per le compagne che, su strada, si è già tolta non poche soddisfazioni.

Per le pistard ora, qualche giorno di recupero per essere poi nuovamente protagoniste a Bergamo nella gara in linea di Bolgare di domenica 22 Maggio.

In foto Martina Alzini (Foto di Marta Galimberti ©)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi