26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ciclismo. Cesano Maderno Servetto: non c’è doppietta a Pasquetta

2 Maggio 2011

Sempre lì, lì davanti. Le bianco rosse della S.C. Cesano Maderno Servetto ogni domenica mattatrici nelle due categorie esordienti e allieve hanno cercato oggi a Bianconese (Parma) la grande sorpresa – impresa di una doppia vittoria sfumata a pochi metri dall’arrivo.

Tra le esordienti la solita Martina Alzini sfiora ancora una volta quello che sarebbe stato il suo secondo successo stagionale confermando comunque il talento e la sua costanza considerando che, fino ad oggi, non è mai uscita dalle prime dieci posizioni.

Stessa storia per la forte varesina Greta Rossetti seconda tra le allieve, che ha dimostrato fino ad ora un ottimo stato di forma non riuscendo però a centrare il risultato pieno che, sicuramente alla sua portata si spera arrivi molto presto. Ottima prestazione anche per la milanese Jessica Ticozzelli sesta al traguardo a completare questa giornata ricca di soddisfazioni e speranze per il team del Presidente Giuseppe Fontana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi