08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ciclismo. Bis per Martina Alzini della Cesano Maderno Servetto

5 Maggio 2011

servetto-MartinaAlzinibisBrilla ancora il tricolore di Martina Alzini e risuona l’inno di Mameli, emozionante e toccante come lo scorso anno a Chiavari. La forte atleta di Busto Garolfo si è imposta senza rivali nel “54° Gp San Prospero” a San Martino sul Secchia, vicino a Modena: una bellissima e lunga volata nella quale l’atleta diretta da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore ha fatto valere le sue doti veloci infliggendo quasi una bicicletta di vantaggio tra lei e le sue dirette avversarie. Una vittoria che rianima il morale e lo spirito come al debutto stagionale, dopo il quale la forte quattordicenne non era più riuscita a imporsi.

Ovviamente contenti e soddisfatti i dirigenti e le compagne della Sc Cesano Maderno Servetto che applaudono e gioiscono anche per i piazzamenti colti dalle allieve: un altro sesto posto consecutivo per Jessica Ticozzelli e dietro lei settima, la compagna Domenica Lagona, ormai definitivamente ripresa dalla caduta di due settimane fa.

Un week end positivo quindi quello del 1° Maggio, Festa dei Lavoratori, che ben fa sperare e iniziare con le migliori speranze un nuovo mese di gare per la società brianzola.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi