01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Ceriano Laghetto, ritrovato a Lomazzo lo studente scappato di casa: sta bene

22 Maggio 2011

longoni_fabioUn brutto voto. Questo il motivo che ha portato Fabio Longoni, 15 enne di Ceriano Laghetto a scappare di casa, l’altro ieri. Aveva fatto perdere le sue tracce dopo l’uscita di scuola, il Liceo G.B. Grassi di Saronno. Ieri, poco prima delle 19 la lieta telefonata da parte dello studente stesso: «Sto bene, sono a Lomazzo».

Immediata la partenza dei genitori e delle forze dell’ordine da Ceriano Laghetto. Un gesto eccessivo del ragazzo che tutto sommato non va male a scuola, e i suoi genitori ben lo sapevano che il brutto voto, riparabile, era giunto a cusa di un periodi assenza dovuto ad una malattia.

Il giovane era stato prima avvistato a Villaggio Brollo venerdì sera, e poi sembrerebbe che di notte abbia raggiunto Lomazzo a piedi.

Tirano tutti un gran bel sospiro di sollievo, visto che si era temuto il peggio: la notizia nelle ultime 30 ore era rimbalzata di agenzia in agenzia fino ad arrivare all’attenzione dei TG nazionali. Per fortuna il gesto del ragazzo è stato solo un momento di allontanamento senza ulteriori conseguenze.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi