26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Brugherio: aperte le iscrizioni ai centri estivi

2 Maggio 2011

Anche quest’anno il comune di Brugherio promuove i Centri Ricreativi Estivi affidando la gestione, visto il successo dell’anno scorso, al Gruppo Sportivo Atletica, associazione sportiva dilettantistica.

A partire dal 13 giugno potranno accedere bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, mentre dal 4 luglio le porte saranno aperte anche ai piccoli alunni delle scuole materne. Si terrà poi una pausa estiva dal 6 al 28 agosto per terminare le attività il 2 settembre.

Le attività ludiche verranno integrate con laboratori di lingua inglese, di musica e con alcuni spazi dedicati allo svolgimento dei compiti scolastici. Attività motorie e attività educative non faranno mai perdere di vista l’obiettivo di far trascorrere ai piccoli e ai giovani iscritti un periodo di serenità, svago e divertimento.

Le iscrizioni si apriranno sabato 7 maggio 2011, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare di piazza Cesare Battisti 1 a Brugherio.

Per maggiori informazioni visitare il sito del Comune di Brugherio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi