02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cassano d’Adda: cinque arresti per concussione e corruzione

25 Maggio 2011

guardia-di-finanzaÈ stato arrestato per tangenti Edoardo Sala, ex sindaco di Cassano d’Adda in provincia di Milano. Gli uomini del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano hanno arrestato insieme a Sala anche un ex assessore e un ex consigliere comunale.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite nell’ambito di un’inchiesta del procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo che riguarda un giro di mazzette per ottenere modifiche al piano urbanistico. I tre sono finiti subito in carcere, invece per altre due persone indagate sono stati disposti i domiciliari.

Sala, rappresentante di una lista civica di centrodestra, dopo che a dicembre gli inquirenti avevano fatto perquisizioni nella sede del comune e anche presso i domicili di diversi assessori e l’avevano inscritto nel registro degli indagati si era rimosso dal proprio incarico. Fra i reati ipotizzati spiccano quelli di corruzione e concussione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi