02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Misinto, la Cri Alte Groane ha un nuovo commissario

25 Maggio 2011

Alberto Cartasegna è stato nominato nuovo Commissario del Comitato Locale Alte Groane, con sede a Misinto.  Succede al dimissionario Claudio Frison ed è per lui la prima esperienza da Commissario. Volontario della Cri a Monza, Cartegna 25 anni, ha ricoperto l’incarico di responsabile della Commissione Bilancio del Comitato Provinciale.

{xtypo_rounded2} La Croce Rossa è attiva a Misinto dal 1984, e dal 2003 costituisce un Comitato Locale autonomo che opera nel territorio compreso tra i comuni di Misinto, Lazzate, Ceriano Laghetto, Cogliate e Solaro, in un’area strategica compresa tra le quattro province di Monza, Milano, Como e Varese. Attualmente il Comitato Alte Groane conta 8 dipendenti e quasi 200 Volontari. Info: www.crialtegroane.org{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi