03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Carate Brianza, per rubare in una villa tramortiscono il cane a calci

31 Maggio 2011

ladroErano usciti per prendere un gelato, al loro rientro hanno trovato la casa svaligiata e il cane tramortito dai calci. Il fatto è accaduto domenica pomeriggio, ma è solo l’ultimo di una serie di furti in appartamento che si sono verificati negli ultimi giorni a Carate.

È bastata solo una mezz’oretta ai ladri per intrufolarsi nella villetta, un’abitazione nel quartiere residenziale poco distante dall’ospedale, e portare via per lo più oggetti tecnologici, pc, tv e una macchina fotografica, insieme ai gioielli e qualche contante. Ma a colpire è stata la freddezza che i topi d’appartamento hanno avuto nei confronti del povero animale. Al loro rientro i proprietari, oltre ai danni subiti, si sono trovati davanti agli occhi la terribile scena: il loro cane, un bulldog, barbaramente stordito a furia di calci. A causa delle conseguenze riportate ancora dopo ore dall’episodio, i padroni lo hanno portato d’urgenza dal veterinario.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi