28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Campionato Italiano Fikta: Crippa e Brizzante campionesse italiane

12 Maggio 2011

atlete_1_classificateLe Monzesi Dominique Crippa e Marika Brizzante insieme alla compagna di palestra Martina Burini hanno centrato l’obiettivo all’appuntamento di Salsomaggiore Terme per il campionato italiano: Campionesse Italiane nel Kata a squadre.

L’importante manifestazione disputata in due giornate, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, ha visto salire sul gradino più alto del podio le tre atlete dell’ASDK Mariano Comense conquistando la medaglia d’oro.

Nelle specialità individuali: medaglia d’argento e bronzo per Marika rispettivamente nel Kata e nel Kumite – 55Kg speranze mentre Dominique nel Kumite + 55 Kg cadetti si è piazzata al terzo posto.

Grande è la soddisfazione per l’ottima prestazione di tutti gli atleti della Società ASDK Mariano Comense guidata dalla Maestra Nadia Ferluga alla quale và un sincero ringraziamento.

La Società, infatti, con il bottino di 8 ori , 2 argenti e 13 bronzi si è classificata al primo posto in Italia davanti al TSKS di Belluno. L’emozione vissuta in queste due giornate ha rafforzato ancora di più il connubio tra gli atleti e la loro Maestra Nadia Ferluga, infatti, con i suoi incitamenti e soprattutto con la sua costante presenza accanto ai ragazzi nei momenti critici della gara ha saputo unire la dolcezza femminile alla forza radiosa di quel suo carattere fermo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi