07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Campagne elettorali da cestinare? Troppa carta e inchiostro nelle buche delle lettere

9 Maggio 2011

Volantini-elezioni-MBM’ama o non ama. È per me o non è per me. In questi ultimi giorni di campagna elettorale i brianzoli dei nove comuni al voto si stanno ritrovando le buche delle lettere piene zeppe di volantini e santini. Ce lo si poteva aspettare, ma non un’ondata di questo genere.

Nessuno escluso, tutti hanno pensato che il miglior modo per farsi conoscere sia quello di cercare di entrare nelle case della gente non attraverso la porta principale, o dalla finestra, ma intrufolandosi nella buca delle lettere.

Ma ad Arcore, a Lazzate, a Vimercate, a Biassono a Desio, a Varedo, a Limbiate, Vedano al Lambro e a Verano gli abitanti li avranno lasciati entrare o avranno fatto tutti questa fine?

Volantini-elezioni-pubblicita-MB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi