Atletica, ottimi risultati per i runners del Ctl3 di Carnate: Liveli, Ripamonti e Ba
Un week all’insegna dei podi quello degli atleti del Ctl3 di Carnate. Ottimo il primo posto ad Alessandria di Alessandro Liveli che con la misura di 6 metri e 54 centimetri vince nella specialità del salto in lungo. Con questa prestazione Livelli segna la miglior prestazione nazionale cadetti 2011.
A Vercelli è grande exploit nella “maratona del riso” di Stefano Ripamonti (originario di Usmate Velate) che realizzando il suo personale giunge secondo con 2 ore 31′.05”. Terzo il compagno di allenamenti ed esperto maratoneta Pietro Colnaghi con 2 ore 37′. Per la Cronaca, ha vinto Vito Sardelli in 2 ore 27′.
A Como ai campionati regionali di corsa in montagna uno splendido Filippo Ba non agguanta per un soffio il primo posto, andato in volata a Ruga. Il correzzanese Filippo Ba ha gestito in maniera esemplare la gara, ma ha pagato sull’avversario, che detiene il record sulla gara, la mancanza di esperienza nei tratti più tecnici. Grande soddisfazione per lui, in vita di un stagione che sicuramente lo vedrà protagonista delle gare in montagna.
In foto: Filippo Ba (archivio mb news)