07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Atletica, ottimi risultati per i runners del Ctl3 di Carnate: Liveli, Ripamonti e Ba

1 Maggio 2011

Filippo_BaUn week all’insegna dei podi quello degli atleti del Ctl3 di Carnate. Ottimo il primo posto ad Alessandria di Alessandro Liveli che con la misura di 6 metri e 54 centimetri vince nella specialità del salto in lungo. Con questa prestazione Livelli segna la miglior prestazione nazionale cadetti 2011.

A Vercelli è grande exploit nella “maratona del riso” di Stefano Ripamonti (originario di Usmate Velate) che realizzando il suo personale giunge secondo con 2 ore 31′.05”. Terzo il compagno di allenamenti ed esperto maratoneta Pietro Colnaghi con 2 ore 37′. Per la Cronaca, ha vinto Vito Sardelli in 2 ore 27′.

A Como ai campionati regionali di corsa in montagna uno splendido Filippo Ba non agguanta per un soffio il primo posto, andato in volata a Ruga. Il correzzanese Filippo Ba ha gestito in maniera esemplare la gara, ma ha pagato sull’avversario, che detiene il record sulla gara, la mancanza di esperienza nei tratti più tecnici. Grande soddisfazione per lui, in vita di un stagione che sicuramente lo vedrà protagonista delle gare in montagna.

In foto: Filippo Ba (archivio mb news)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi