02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arianna Salvi seconda al trofeo internazionale di Lugano

24 Maggio 2011

Salvi-Arianna3-ProLissoneC’erano in pedana tante stelle della ginnastica internazionale a Lugano sabato 21 maggio e fra queste una bellissima Arianna Salvi che ha brillato al punto da chiudere la competizione al secondo posto lasciandosi dietro addirittura una ginnasta rumena che viaggia su livelli stratosferici anche fuori dal proprio territorio nazionale.

Ma sabato Arianna ha dato il meglio ed ha portato a termine una gara straordinaria con punteggi altissimi alle parallele e alla trave che l’hanno spinta al piazzamento d’onore. Russe, rumene e tedesche hanno tentato di dar battaglia alle italiane ma questa volta non c’è stato nulla da fare, le nostre sono state le uniche ginnaste che hanno completato il percorso gara senza errori a testimoniare un livello tecnico veramente alto.

“Arianna è stata ottima da gennaio ad oggi e ha contribuito sensibilmente a successi della ProLissone in A1 – dice Federica Gatti, tecnico della Pro – Oggi, chiamata a rappresentare l’Italia a Lugano, ha fatto vedere numeri di alta ginnastica ed il secondo posto la premia e la proietta anche a livello internazionale”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi