04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arianna Salvi, Pro Lissone, convocata dalla nazionale per il trofeo internazionale di Lugano

11 Maggio 2011

Salvi-Arianna-ProLissoneCampionessa Italiana nel 2008 Arianna Salvi ha già vestito il body azzurro negli ultimi anni ma questa convocazione vale forse di più perchè al Trofeo di Lugano che si svolgerà il 21 maggio sono passati i più grandi campioni della ginnastica internazionale.

Salvi-Arianna1-ProLissoneArianna giunge a quest’appuntamento grazie ad uno straordinario anno che l’ha vista in primissimo piano nel campionato di A1 dove con la ProLissone è andata a podio 3 volte su 3 con due terzi posti ed una medaglia d’argento nell’ultima gara di Padova del 16 aprile scorso.

«E’ bello vedere che Arianna sia in azzurro ancora una volta – dice Federica Gatti, il tecnico della Pro di A1 che l’ha allenata da sempre – La merita tutta questa bella avventura e sono convinta che saprà essere protagonista a Lugano».

Non nasconde i timori la ginnasta lissonese «Ho visto grossi nomi nel Palma Res – commenta Arianna – e sarà sicuramente dura confrontarsi sui quattro attrezzi. Questa settimana termina la A1 ed avremo ancora sette giorni per prepararci in modo specifico per questo grande appuntamento. Darò tutto e …speriamo bene…».

Salvi-Arianna2-ProLissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi