27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Arianna Galliani seconda classificata ai campionati nazionali di judo del CSI

16 Maggio 2011

judovillasanta-galliani-podioSabato 14 e domenica 15 maggio presso il Palasport Marchetti a Rovereto si è svolto il 9° Gran Premio Nazionale di judo CSI. Alta la partecipazione, con 552 atleti (379 ragazzi e 173 ragazze), provenienti da 7 diverse regioni e 13 comitati presenti. Tra gli atleti partecipanti sabato pomeriggio per la categoria Esordienti B -40Kg, dopo aver conquistato la qualificazione vincendo il campionato regionale, è salita sul tatami anche Arianna Galliani, accompagnata dal tecnicoGiuseppe Zica, che doveva difendere il titolo conquistato lo scorso anno nella categoria esordienti A.

Arianna, che per il suo peso regala 8 kg alle avversarie, sale sul tatami un po’ tesa, ma con la sua tecnica vince il primo incontro prima del tempo per ippon, vince anche il secondo con un netto vantaggio, ma si deve arrendere nell’ultimo e decisivo incontro per il primo posto contro una atleta veneta, solamente fisicamente superiore, conquistando lo stesso un ottimo e meritatissimo secondo posto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi