26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Arcore, via San Gregorio. Volvo carbonizzata: incidente o atto doloso?

17 Maggio 2011

auto_incendiata_arcore_maggio_2011Avvolto nel mistero l’incendio della Volvo in via San Gregorio ad Arcore. Questa notte le tenebre sono state interrotte dai bagliori delle fiamme che hanno avvolto e poi distrutto un’auto nella zona del Cinema Nuovo. Non si conoscono ancora le cause: potrebbe essere stato un malfunzionamento dell’auto o un vero e proprio atto vandalico o doloso.

Non si esclude comunque la pista del regolamento di conti legato al giro della droga.
Nella notte sono quindi intervenuti sia i carabinieri sia i vigili del fuoco: ad un certo si temeva che prendessero fuoco anche gli alberi.

Foto Davide Maccis
{gallery}2009/gallery/arcoreautoincendiata{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi