02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arcore, Vendeva droga davanti alla scuola aperta per le votazioni, arrestato minorenne

29 Maggio 2011

carabinieri-auto-mbNella notte tra domemica e lunedì, I.P., italiano incensurato nato nel 1993, è stato fermato dai carabinieri mentre spacciava hashish in via Parini ad Arcore. Poco dopo la una di notte, una pattuglia di militari posta in servizio per monitorare le sedi elettorali, hanno risposto alla richiesta di aiuto di alcuni residenti, insospettiti dal continuo andirivieni di giovani davanti ad una scuola, proprio in via Parini.

Il minore, fermato dai cararabinieri, è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish suddivisi in dosi, mentre nella sua cameretta a casa, i militari ne hanno rinvenuti altri 70. Il 17enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio e trasportato presso il carcere minorile di Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi