01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arcore, Desio, Limbiate ultime ore per votare. Affluenza in calo

30 Maggio 2011

elezioni-mbAncora poche ore per saper chi sarà il nuovo sindaco ad Arcore, Desio e Limbiate. Si vota fino alle 15 per i ballottaggi. Seguirà poi lo spoglio. Bassa finora l’affluenza alle urne in particolare alle 22 di ieri rispetto al primo turno si registra ad Arcore un meno 5,22 %, a Desio meno 10,43% e a Limbiate un meno 8,51%.

Ad Arcore la poltrona è contesa tra Rosalba Colombo (sinistra – 46%) ed Enrico Perego (destra – 40%); a Desio è tra Roberto Corti (centrosinistra) che parte dal 37 percento del primo turno contro Silvio Arienti (Lega nord e una lista civica – dal 20.5%. A Limbiate il testa a testa sarà tra Eugenio Picozzi (centrodestra – 45% dei voti, e Raffaele De Luca, (centrosinistra 40%).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi