09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arcore, boom di furti alla stazione: parte la raccolta delle segnalazioni

10 Maggio 2011

Non c’è pace per i pendolari della stazione di Arcore. A pochi giorni dall’inaugurazione di 80 nuovi posti auto ricavati nel parcheggio della Peg-Perego, ad allarmare i viaggiatori ci pensa una ondata di furti e atti vandalici. Il fenomeno è cresciuto in queste ultime settimane, tanto che dal sito “Rivista dei consumatori” e dal sempre presente “Comitato Parcheggio Arcore” è partita una raccolta di segnalazioni da portare alle autorità del caso.

Hanno resistito per un po’ di tempo, ma ora la misura è colma: «Nei mesi scorsi ci sono giunte con sempre maggiore frequenza segnalazioni di cittadini che hanno subito furti o tentati furti o devastazioni alla propria auto – si legge sulle pagine della rivista – La situazione nel parcheggio sul retro della stazione è diventata insostenibile». Da qui la decisione di dare il via ad una raccolta di segnalazioni: «Con questa azioni ci proponiamo di monitorare il fenomeno per denunciarlo alle istituzioni e ottenere un potenziamento delle misure di sicurezza dell’area». La rivista ha deciso di avviare una sinergia con Comitato Parcheggio Arcore, il blog creato da Gianluca Morelli per risolvere i problemi che assillano da sempre i pendolari. Un partner sinonimo di garanzia, come testimonia la realizzazione del posteggio nei terreni concessi da Peg-Perego.

Per segnalazioni e contributi potete scrivere a [email protected] oppure [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi